Presidenza e Segreteria Nazionale
Via Adolfo Wildt 19/5 – 20131, Milano
Tel. +39 02.26 11 65 02
Fax. +39 02.36 63 83 94
Per informazioni
Segreteria e Presidenza Nazionale
Sara Rossi
presidenza@legadelcane.org
Area Comunicazione
Piera Rosati
comunicazione@legadelcane.org
Barbara Caselli
barbara.caselli@legadelcane.org
Area raccolta fondi
Piera Rosati
sostenitori@legadelcane.org
Chiara Locorotondo
fundraising@legadelcane.org
Chiara Locorotondo
adozioniadistanza@legadelcane.org
Shop e bomboniere solidali
Marta Baio
shopsolidale@legadelcane.org
Amministrazione
Monica Mennuni
amministrazione@legadelcane.org
Area Comunicazione
L’Ufficio Stampa & Comunicazione è a disposizione di tutti coloro che operano nel campo dell’informazione per fornire aggiornamenti e approfondimenti sulle campagne e sulle iniziative dell’associazione.
L’Ufficio può essere contattato da istituzioni, enti, associazioni, aziende interessate a proporre rapporti e collaborazioni, progetti e iniziative (campagne di sensibilizzazione, partnership, patrocini, etc.) da sviluppare di comune intesa.
Patrocinio e autorizzazione all’utilizzo del Logo
Sia il patrocinio che l’autorizzazione all’utilizzo del logo sono concesse per tutta la durata di singole iniziative, non si estendono per analogia ad altre iniziative simili o affini, anche se provenienti dallo stesso soggetto richiedente e per le quali va formulata una nuova richiesta, né possono essere accordate in via permanente. La concessione del patrocinio non dà diritto automaticamente all’utilizzo del logo, che va espressamente richiesto. In ogni caso, l’utilizzo del logo è comunque subordinato alla concessione del patrocinio.
Modalità di richiesta
Le relative istanze devono essere inviate via PEC all’indirizzo presidenzanazionalelndc@legalmail.it o, in assenza di PEC alla email presidenza@legadelcane.org in tempo utile per consentire agli Uffici di compiere le opportune valutazioni in relazione alla data prevista per lo svolgimento dell’iniziativa e, comunque, non oltre il termine di 60 giorni precedenti quest’ultima.