Dalle Strade di Roma al Santuario
Stelvio è un cavallo che ha trascorso gran parte della sua vita lavorando nelle strade trafficate di Roma, impiegato nel trainare le tradizionali “botticelle” per trasportare i turisti attraverso la città. Questo lavoro estenuante lo ha sottoposto a condizioni di vita difficili, caratterizzate da lunghi turni sotto il sole cocente e il continuo rumore urbano. Dopo anni di servizio, Stelvio è stato finalmente salvato dalla LNDC Animal Protection e trasferito in un santuario dove ora vive libero e sereno.
La Nuova Vita di Stelvio nel Santuario
Nel santuario, Stelvio ha riscoperto la libertà che gli era stata negata per tanto tempo. Ora può galoppare liberamente in ampi spazi verdi, lontano dal caos cittadino, godendo di cure amorevoli e di un ambiente sicuro. Questa trasformazione ha permesso a Stelvio di ritrovare la sua dignità e il benessere che ogni animale merita.

L’Importanza dell’Adozione a Distanza
Nonostante la sua nuova vita, Stelvio continua ad avere bisogno di supporto per garantire il mantenimento delle cure e delle attenzioni necessarie. L’adozione a distanza rappresenta un modo concreto per contribuire al suo benessere, fornendo risorse per il cibo, le cure veterinarie e il mantenimento del santuario che lo ospita.
L’Adozione a Distanza: Un Gesto d’Amore che Fa la Differenza
L’adozione a distanza di Stelvio non solo migliora la sua qualità di vita, ma rappresenta anche un segno tangibile di solidarietà verso tutti gli animali che hanno vissuto situazioni di sfruttamento e sofferenza. Contribuire al suo benessere significa partecipare attivamente a un cambiamento positivo, promuovendo il rispetto e la cura per tutti gli esseri viventi.


